Back

DentalOpera & WhatsApp – gratuitamente e subito sul tuo account!

I-Dentity e Whatsapp

WhatsApp è il mezzo di comunicazione più apprezzato dai pazienti.
DentalOpera mette a disposizione dei suoi clienti l’utilizzo, senza costi aggiuntivi, di Whatsapp.
Il collegamento è attivo nelle seguenti sezioni:

  • Cartelle pazienti
  • Agenda
  • Gestione richiami
Quanto costa il servizio?

Il servizio è completamente GRATUITO. Come ogni aggiornamento DentalOpera, è incluso nel canone mensile di utilizzo del gestionale.

Non occorre più utilizzare gli SMS?

Gli SMS restano fondamentali per gli invii massivi e automatizzati. Per esempio se vuoi si vuole inviare i messaggi di promemoria appuntamento.

Devo avere uno smartphone a disposizione?

Sì. WhatsApp necessita di comunicare attraverso uno smartphone con gli altri numeri WhatsApp. Sarà però necessario solamente per avviare l’applicazione e poi potrai anche non utilizzarlo e messaggiare direttamente sul tuo PC!

È possibile effettuare invii multipli automatizzati?

No, Whatsapp vieta l’invio automatico, per questo motivo l’invio di ogni messaggio richiede un intervento manuale che confermi l’invio. Per questo tipo di invio puoi utilizzare la sezione GESTIONE SMS di DentalOpera.

Perché utilizzare WHATSTAPP?

Whatsapp è lo strumento in assoluto più utilizzato in Italia per le comunicazioni. Sarebbe veramente un peccato non approfittare di un mezzo cosi importante.
Con Whatsapp & DentalOpera poi, puoi anche inviare e condividere immagini, preventivi, fatture, prescrizioni in modo semplice e velocissimo.